Chi Siamo
Profilo Aziendale
Il settore delle energie rinnovabili ha conosciuto, negli ultimi anni, uno sviluppo esponenziale, a volte disordinato, che ha portato l’Italia ad essere ai primi posti in Europa per energia prodotta da fonti FER.
Nel 2012, dopo anni di esperienze maturate nel campo della progettazione, costruzione, supervisione e gestione di grandi e piccoli impianti FER, per una potenza complessiva di oltre 100 MW, un team di ingegneri decide di consolidare e mettere a frutto il proprio know-how. Nasce così SWM, un’operatore O&M per impianti FER che unisce la forte vocazione ingegneristica dei suoi fondatori all’alta dinamicità del suo team di operatori.
SWM crede che la strada giusta per trasformare gli investimenti nel campo delle fonti rinnovabili in successi sia quella della cura del particolare, che solo una attività di profilo ingegneristico può garantire; ed è impegnata ad ottenere e mantenere il massimo rendimento dai propri impianti, offrendo ai propri clienti un programma di gestione e manutenzione completo adatto a tutte le esigenze, che spazia dalla manutenzione sul campo al monitoraggio degli impianti, sino all’assistenza amministrativa e legale.